Asus Eee top ET1602



Asus Eee top ET1602

Dopo la messa in vendita del famosissimo iPhone, si è visto subito che la tecnologia touch screen ha avuto un grande successo nel mercato mondiale e cosi dopo l’ uscita dell’ HP SmartTouch anche asus mette in commercio un nuovisimo notebook “fisso” chiamato Asus Eee Top con tecnologia touch sceen.

Lo schermo da 15,6″ touch screen ci permette tramite un programma fornito da Asus  di navigare dentro Windows Xp con il solo tocco delle dita, anche se è stata un po modificata la grafica, per rendere più funzionante l’ architettura touch, ma comunque per molte applicazioni è necessario ricorrere all’ uso della tastiera o del mouse.

Il computer è equipaggiato di un processore Intel Atom N270 da 1,6Ghz , da 1GB di memoria RAM DDR2, una scheda video Intel GMA950 con 128MB di memoria condivisiva, il disco fisso è un Seagate Moumentus 5400.5 da 160 Gb, è presente un modulo Wireless dotato di standard 802.11n e peccato che manca l’ unità ottica per guardarsi un bel film o per istallare programmi. Sul retro sono presenti 4 porte USB , 3 Jack (tra cui una per il microfono) e si sente la mancanza di una porta di uscita video. Invece lateralmente sono presenti un lettore shede (SD,MMC,MS) e altre 2 porte USB.

Il costo è di 549,00 euro iva compresa.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • tuonoazzurro

    ogni 3 mesi esce un netbook nuovo da Asus, che ritmi!

Pinterest