Atomic Web Browser Lite: l’alternativa a Safari



Ecco la degna alternativa Safari: il suo nome è Atomic Web Browser Lite. A confronto con il browser preinstallato su iPhone e iPad, questa apps gratuita risulta interessantissima per diverse funzioni aggiuntive. Viene messa a disposizione innanzitutto la modalità full screen, ovvero la possibilità di navigare omettendo la status bar dalla visualizzazione (e su piccoli display come quello di iPhone quel poco spazio recuperato sembra essere un’infinità), la navigazione a schede (con le tab sempre visibili proprio come sul monitor di casa), disabilitazione dei banner pubblicitari, visualizzazione del codice HTML delle pagine visitate ed infine, ma non per ordine di importanza, un’ottima organizzazione dei preferiti. Il browser è scaricabile al seguente link:     http://itunes.apple.com/it/app/atomic-web-browser-lite/id355513788?mt=8&affId=403275

Tra le altre caratteristiche che Atomic Web Browser Lite mette a disposizione vi è la possibilità di impostare la navigazione privata, di disabilitare la rotazione automatica dello schermo, di impostare una password per utilizzare il browser stesso, di ripristinare le tab dell’ultima sessione chiusa e di bloccare le immagini per risparmiare in termini di traffico scaricato.

Tante piccole caratteristiche che rendono questa app gratuita un piccolo gioiellino da avere assolutamente su proprio iPad o iPhone.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest