Attenzione!! Attacco Twitter del 21 settembre!



Il 21 Settembre ore 14.00 ore italiana, la maggior parte dei messaggi postati su Twitter, sembrano essere identificati come un attacco di hacker. L’effetto di questo hacker è incisivo e convolgente in quanto basta postare anche la freccetta del mouse su un link infetto che ti indirizza automaticamente in siti pornografici, o link esterni che sono altamenti pericolosi e infettivi!

Si riporta la sintesi di questo attacco veramente pericoloso che coinvolge gran parte dei twitter e che chissà quanti sistemi avrà già infettato! Questo fenomeno viene chiamato: onMouseOver. La domanda che sorge è: sarà un hacker pubblicitario? o meglio, perchè non pensare che Twitter lo abbia fatto a posta per farsi pubblicità? E come mai nel suo comunicato stampa dice solo due parole? Fa parte del gioco? Domande a cui è difficile dare una risposta ma che questo metodo sia di facile utilizzo per un giro d’affari non ci piove!

Tutto sommato aspettiamo nuovi riscontri da Twitter per capire bene cosa sta succedendo anche se gli alti livelli di Twitter assicurano che è tutto sotto controllo e che non c’è niente di cui aver paura. Ma intanto tutto tace! Fatto stà che il mio consiglio è quello di usare TweetDeck!

Questa applicazione è un escamotage che permette di cancellare i post infetti dai vostri tweet!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

Guerra a Twitter!
Pinterest