Qualsiasi TV a casa vostra in HD 1080p HDMI con il Chip ST-Ericsson dal celluare



Il produttore di ST-Ericsson continua ad impressionare ed avere sempre nuove idee strepitose, l’ultima trovata è stata quella del chip 1080 p il alta definizione HDMI (High Definition Multimedia Interface)

20100203ericsson_stmicro

Questo chip viene inserito in tutti nuovissimi modelli cellulari di ultima generazione targati Ericsson, in questo modo dopo aver collegato il vostro telefono cellulare alla Televisione di casa, potrete vedere il solito vostro TV in alta definizione con 1080 p.

ST-Ericsson può essere collegato in modo molto semplice a qualsiasi tipo di televisore, schermi piatti o tubi catodici, digitali o analogici.

20100203st-u8500-chip

Una volta effettuato il collegamento tra ST-Ericsson e la televisione ogni cosa visualizzata sarà in HDMI, si possono visualizzare foto, immagini, video, guardare film con l’antenna o con un ricevitore, e anche giocare Xbox 360, Play Station 3 o Nintendo WII, insomma ogni cosa da voi visualizzata sul televisore si trasformerà in alta definizione.

Problemi finanziari per ST-Ericsson… ha annunciato infatti il 3 febbraio 2010 che negli ultimi 3 mesi del 2009 ha avuto una perdita di 50 milioni di dollari! Sarà per questo che pensa alle innovazioni?

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest