Auto SHSH RC2: Aggiornamento tool per salvare l’ECID di iPhone e iPad



Un cordiale saluto a tutti gli amici e i cari lettori di questo pay to write, Mondoinformatico.info.

In quest’articolo voglio presentare il nuovo aggiornamento del tool che potrà permettere di salvare l’ACID sia di iPHone che.…di iPad…eh già avete capito bene, il nuovo tablet appena uscito negli stati uniti e tra breve l’uscita anche in Italia.

L’aggiornamento uscito per il tool AutoSHSH, permetterà così di salvare sul vostro pc l’ECID sia di iPhone che del nuovissimo iPad…quindi d’ora in poi gli utenti con firmware 3.1.3 e 3.2.0 (iPad) potranno salvare il loro certificato ECID sul loro pc ….salvare l’ECID è indispensabile per non perdere mai la possibilità di effettuare il Jailbreack sul loro dispositivo anche dopo gli aggiornamenti di Apple.

Poco sotto il link per il download del software AutoSHSH.

Per sapere i facili passi da seguire per utilizzare il tool AutoSHSH, basta che andate a leggere il mio post precedente pubblicato sempre in questo sito dove ne ho già parlato illustrando i passi da compiere!!!

In definitva riassumendo il tutto, quando si deve salvare l’ECID?

Ogni qual volta che Apple invia un aggiornamento; firmware…ad esempio se ora lanciano un aggiornamento al 4.0 ciò ci permetterà di tornare al precedenteio salvandomi l’ECID posso tornare al 3.1.3…se non faccio questa procedura non posso tornare alla rev. di firmware precdente.

AutoSHSH

Sperando di avervi fatto cosa gradita colgo l’occasione per salutarvi!!!

Tradingforex

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest