Autoradio CECT JC140



 Autoradio 1DIN CECT JC140 5 Pollici Motorizzato LCD TFT Touch Screen DivX Bluetooth TV FM 50W x 4 Canali USB SD MMC + Telecomando

Fantastico Autoradio 1DIN della famosa casa produttrice asiatica CECT. Il JC140 è provvisto di funzioni avanzate come Touch Motorizzato, Bluetooth, TV etc… E’ il prodotto ideale per creare nella vostra auto un sistema car entertainment di altissimo livello senza spendere un patrimonio.

Lo schermo è da 5 Pollici LCD TFT Touch Screen Motorizzato. La risoluzione video supportata è pari a 480×234 Pixels in modalità di visione pari a 16:9. Il softwere è multilingua con la possibilità di impostare l’italiano come lingua predefinita.

www.electrevolution.it

Potrete riprodurre tutti i maggiori formati multimediali attualmente in circolazione come DVD, CD, VCD,MP4, AVI, DIVX, XVID, VOB, MPG, MPEG, MP3, AAC, JPEG. La potenza audio è davvero impressionante grazie all’output pari a 50W x 4 Canali. Potrete migliorare la qualità audio in fase di riproduzione grazie alle funzioni settabili come : User adjustable EQ, Bass, Treble, Fade and Balance.

Potrete vedere i vostri programmi TV preferiti e ascoltare la radio grazie ai ricevitori integrati TV – FM. Il JC140 è provvisto della funzione Bluetooth che vi permetterà di effettuare chiamare in modalità viva voce. Potrete digitare il numero di telefono direttamente tramite il touch screen dell’autoradio collegato al vostro cellulare in modalità bluetooth. Comunicherete attravero il microfono integrato. Ascolterete le comunicazioni telefoniche tramite il sistema audio della vostra auto.

Potrete inserire memorie esterne come MMC SD USB. Potrete inserire microcamere esterne per effettuare il carparking. Il CECT JC140 può essere integrato in un sistema già esistente audio video o ampliarlo partendo da questo fantastico modello.

E’ incluso nella confezione il telecomando che vi permetterà di gestire tutte queste numerose funzioni con estrema semplicità.

Annunci sponsorizzati:

Ricerche effettuate:

  • autoradio cect
  • autoradio foto
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest