Autoradio CECT JC250 Hi Tech Low Cost



20090715bonAutoradio CECT JC250 con schermo da 6.5 Pollici TFT LCD. La modalità di riproduzione è di 16:9. Potrete impostare l’italiano come linguaggio predefinito grazi al software multilingua. Potrete guardare i programmi Tv che preferite o ascoltare stazioni radio che amate grazie ai ricevitori Tv-Fm. Con la funzione Bluetooth sarà possibile inviare File senza fili o effettuare chiamate in modalità viva voce. Infatti collegando questo prodotto tramite bluetooth ad un cellulare potrete chiamare i numeri che desiderate digitando i numeri direttamente tramite lo schermo dell’autoradio grazie al Touch Screen, tutto con estrema semplicità e divertendosi. Ascolterete la chiamata tramite le casse e parlarete grazie al microfono integrato.

Questo fantastico prodotto è adattabile, cioè potrete integrarlo in un impianto Audio – Video già esistente. E’ provvisto di slot per SD, supporta funzioni RDS o SP protection, per proteggere la vostra privacy dai male intenzionati. Sarà possibile registrare oltre 95 canali Tv. E’ possibile anche collegare un kit Car parking con camera esterne. Sistema energetico gestito da una batteria Li-Ion ricaricabile ad alta durata.

www.electrevolution.it

Questo fantastico autoradio è un vero e proprio media player auto grazie ai numerosi formati supportati come : DVD, DVD-R/RW, DVD+R/RW, CD, CD-R/RW, VCD, MP3, WMA, JPG, Kodak Picture CD. La riproduzione audio è un mix di potenza e qualità con un OutPut Audio pari a 50W x 4 Canali. E’ integrato il Decoder Dolby Digitale e DTS che vi assicurerà l’alta qualità di riproduzione dell’impianto.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest