Autoradio CECT JC260 : Emozioni in movimento



 http://www.electrevolution.it/product.php~idx~~~714~~Autoradio+CECT+JC260+2DIN+7+Pollici+TFT+LCD+Touch+Screen+DivX+JPG+MP3+TV+FM+45W+x+4+Canali+USB+SD+MMC+Bluetooth+RDS+%2B+Box+TV~.html

Autoradio della famosa casa produttrice asiatica CECT. Il JC260 è un prodotto hi-tech dal design curato e accattivante, le prestazioni sono elevate senza trascurare il prezzo.

Lo schermo è pari a 7 Pollici LCD TFT Touch Screen. Potrete riprodurre i vostri film e video nel formato cinema 16:9.

www.electrevolution.it

Il JC260 è un vero e proprio Media Player Auto, infatti potrete riprodurre tutti i maggiori formati in circolazione come :  DVD, VCD, SVCD, MP3, WMA, JPG, CD, MP4, MPEG, DIVX, ADPCM, AG-3 5.1.La qualità audio è eccellente grazie all’OutPut dedicato pari a 45W x 4 Canali.

Potrete vedere i vostri programmi televisivi preferiti e ascoltare le radio grazie ai ricevitori integrati TV – FM. La riproduzione Tv sarà migliorata dal Box TV Analogico incluso nella confezione. Supporta l’implementazione di un eventuale Box Tv DVB-T ( Digitale Terrestre ).

Il JC260 supporta l’inserimento di schede di memorie esterna come SD MMC USB. Potrete integrare una camera esterna per il car parking o integrare questo fantastico modello in un impianto Audio – Video già esistente.

E’ provvisto della funzione Bluetooth, che vi permetterà di comunicare in modalità viva voce, infatti potrete digitare il numero di telefono direttamente tramite il Touch Screen dell’autoradio collegato al vostro cellulare tramite Bluetooth. La comunicazione avverrà attraverso il microfono integrato nell’JC260. Ascolterete la comunicazione tramite l’impianto Audio Auto.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest