Autoresponder a confronto: Mailchimp.com vs Bestautoresponder.eu



Oggi parliamo di Autoresponder.

Evitiamo i vari discorsi tipo: perchè ti serve un servizio autoresponder, oppure quanto puoi guadagnare in più sfruttando l’email marketing per la tua attività online. È ormai appurato che l’email marketing, se usato correttamente, porta i suoi bei risultati, quindi focalizziamoci su qualcosa di più pratico… Quale servizio dovrei scegliere?

Oggi voglio portare alla tua attenzione un nuovo servizio (che sta già riscuotendo un gran successo) autoresponder, a prezzi altamente competitivi, e con enormi funzionalità. Sto parlando di bestautoresponder.eu

Paragonato al più famoso mailchimp…

Dopo averlo provati entrambi per un po’, possiamo dire che come features non ci sono grandi differenze, se non che il pannello di controllo di mailchimp è graficamente più accattivante, ma a mio avviso più difficile da gestire, mentre il pannello utente di Bestautoresponder risulta essere meno bello, ma a mio avviso più semplice e pratico.

Mailchimp propone un piano gratuito, che ovviamente comprende la pubblicità alla fine di ogni email, mentre bestautoresponder propone il primo mese scontato del 90%, con la possibilità di richiedere indietro i propri soldi. Quindi che dire, potrete valutare voi stessi senza rischiare niente.

Il grande vantaggio di bestautoresponder (oltre al prezzo, che a conti fatti è molto inferiore) è quelle di essere completamente in lingua italiana, supporto, tutorial e pannello di controllo, per una maggiore semplicità.

Quindi che dire, nel frattempo proverò meglio entrambi i sistemi per proporvi una descrizione più dettagliata fra qualche giorno.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest