Autotwitt, beta pubblica per il servizio di auto-retwetting



20100418autotwitt

A tre mesi dal lancio della beta privata, il nuovo servizio di auto-retwetting tutto italiano entra in fase di beta pubblica, aprendo cosi le porte del servizio a tutti gli utenti twitter.Ma cos’è autotwitt, che cosa può fare e come può aiutare i blogger ad aumentare i propri volumi di traffico ?

Autotwitt è un servizio gratuito che ti permette di effettuare gli auto-retweet dei post del tuo blog o di tweet personalizzati.Semplicemente inserendo le ore i giorni della settimana o del mese in cui si desidera che i tweet vengano effettuati, autotwitt pescherà in modo random o sequenziale tutti i vecchi articoli del vostro blog e li twitterà.Un ottimo strumento per aumentare la visibilità del proprio blog ai vostri followers e aumentare cosi i vostri volumi di traffico.

Con la stessa modalità potrete impostare dei tweet personalizzati, che siano annunci, remind a vostri siti, organizzazione di eventi o quant’altro.Tutto quello che dovete fare e scrivere il tweet al resto ci pensa autotwitt.

Tre sono i servizi che questa nuova piattaforma fornisce:

AutoFeed
D’ora in poi tutti i vostri articoli o quelli di altri siti, e per tutti si intende tutti gli articoli dell’archivio o eventualmente direte voi se auto-tweetare gli ultimi dieci o venti o trenta ad esempio, potranno essere auto-retweetati semplicemente inserendo il feed rss del blog o del sito interessato.Basterà inserire ore e giorni in cui effettuare il retweet e il gioco è fatto.

AutoPost
AutoPost, effettua scansioni periodiche dei vostri feed o quelli di altri blog con il fine di auto-twittare i nuovi articoli di un blog.Un letteore Feed RSS a tutti gli effetti ma con la semplicità di effettuare tutto da solo.

Autotweet
Autotweet permette di creare dei Tweet personalizzati da inviare alle ore e ai giorni del mese o della settimana che decidete voi.

Davvero un ottimo servizio, molto utile soprattuto ai bloggers che hanno bisogno costantemente di visibilità ma un ottimo strumento per pubbliccizare qualcosa tramite i tweet personalizzati.

Voi cosa ne pensate?

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Sono un utente anch’io di Autotwitt e mi ritengo soddisfatto del servizio. Tuttavia, oggi, nl tentativo di accedere al mio pannello di controllo per modificare alcune impostazioni, sono stato rimandato ad una pagina di errore e, da questa, ad una dal “contenuto non affidabile”. Cosa sta accadendo?

Pinterest