AVAST 5 BETA



Siamo entrati un po ‘di forza in termini di vari anti-virus che è stato presentato nel nostro ambiente attuale, e che ora è necessario trovare alcune voci che comprendono parlare di ciascuno degli antivirus che esiste già che i grandi la proliferazione delle minacce ogni giorno guadagnando terreno in attacco sul nostro sistema.


Una di queste applicazioni è chiamato Avast 5, che si rinnova dopo un lungo periodo di tempo che egli non era stato ascoltato o avevano i loro benefici su attualità e progetti in comune per gli utenti che necessitano di un buon sistema di protezione.

5 Plus è presentato con questa nuova versione, ma di beta, ma di cui molti esperti del settore e lo sviluppo ancora bisogno di tempo per correggere alcuni bug di sicurezza, ma come tutti sappiamo, è che ci sono versioni beta, perché noi, come Gli utenti avranno a loro sviluppatori per correggere i difetti nei nostri test e feedback sul software.

Anche se la sua interfaccia è presentato in un contesto più favorevole, e non ciò che deve tener conto, in primo luogo perché è la sicurezza dei nostri dati, che dovrebbe avere la precedenza. Avast è il motivo per cui abbiamo attuato una azione 5 nella sua ricerca, che è noto come scudoComportamento che ha l’aspetto del tempo reale di processi che stanno facendo una domanda o un altro, che è molto importante perché numerose minacce che spesso nascondono in alcune applicazioni di lavorare in un apparentemente invisibile, ma in realtà sta creando o infettare i nostri file personali. Oltre Avast controlla in ogni momento cosa sta succedendo nella nostra programmi per la condivisione dei dati P2P, ha anche discusso i nostri servizi di messaggistica tra le altre funzioni.

Come agiscono come 5 Plus è un altro elemento che vale la pena di sottolineare, dal momento che l’applicazione funziona in modalità silenziosa, vale a dire che in generale ogni notifica ricevuta in altre applicazioni, Avast non farlo, perché sa che cosa il software si dovrebbe fare con ogni minaccia e semplicemente agendo personalizzazione che abbiamo fatto.

LINK: AVAST 5 BETA


Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Meglio aspettare l’uscita ufficiale secondo me!

Pinterest