Avast antivirus amatoriale gratuito



20091017antivirus-avast-gratis

Come antivirus per uso amatoriale è un ottimo antivirus da 5 stelle ed è gratuito, di gran lunga superiore ad tantissimi altri antivirus molto costosi.

Qui di seguito vi elenco alcune caratteristiche principali di Avast: il data base dell’Antivirus Avast ed il software stesso sono aggiornati automaticamente. Avast utilizza la tecnica di fare periodici aggiornamenti di piccoli pacchetti in modo da non creare problemi.

Nel caso di collegamento continuo ad internet Avast scaricherà gli aggiornamenti automaticamente in maniera periodica. Nel caso di collegamento ad internet non continuativo, gli aggiornamenti verranno scaricati appena verrà effettuata la connessione internet.

Avast Home edition dopo la prima installazione nel vostro computer di casa ha la validità di sessanta giorni, dopo di che termina la sua durata gratuita. Per evitare la scadenza dell’uso gratuito del programma basta effettuare una registrazione del tutto gratuita per ottenere una licenza a tempo illimitato.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • canalino

    In base a cosa inneggi alla sua superiorità?
    Molti dei PC che mi portano in assistenza per problemi di virus o altro hanno AVAST, non mi sembra un buon segno.

  • jack sparrow

    confermo…

  • be nn avete tutti i torti, però secondo me insieme ad avira, avg e qualcun altro è uno degli antivirus gratuiti a cui fare affidamento per l’uso su pc appunto “amatoriali”… io l’ho utilizzato per un bel po di tempo e devo dire che di problemi nn ne ho mai avuti (ovviamente avendo un comportamento prudente e tenendo l’antivirus aggiornato). adesso uso avira, altro ottimo prodotto free che consiglio a chi non da molta fiducia di avast.

Pinterest