Avast Mobile Security : download antivirus e antifurto per Smartphone Android



Avast da sempre offre servizi di qualità nel campo della sicurezza , fornendo potenti antivirus che sono sempre aggiornati. Con l’arrivo delgi smartphone di ultima generazione con sistemi Android , si è creato un bisogno di proteggere questi dispositivi che sono sempre connessi a internet e si scaricano applicazioni.

In aiuto arriva Avast che ha creato un antivirus dedicato proprio agli smartphone con sistema operativo Android . Questo antivirus si chiama Avast Mobile Security ed è un’applicazione che si può installare sui vostri dispositivi .

Ecco il link dove si può scaricare Avast Mobile Security .

Dopo che avete installato l’antivirus , il software è pronto per proteggere il vostro dispositivo da tutte le minacce . Ogni volta che sul dispositivo verrà trovata una minaccia sarete avvisati della loro presenza .

Questa applicazione oltre ad essere un antivirus è anche una sorta di antifurto , spegiamo meglio , se per caso il vostro smartphone viene rubato , ha una funzione che riconosce la presenza di un’altra sim nel dispositivo , che non è stata autorizzata da voi , il software può bloccare lo smartphone e madare un segnale ad un dispositivo remoto dove si trova il dispositivo .

L’antivirus è abbastanza leggero è non appesantisce i dispositivi ,conclusione , un software veramente utile , ma sopratutto gratis .

Sotto trovate un video tutorial di questa applicazione :

 

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest