Avremo la sincronizzazione Wifi tra le sorprese di iOS 4.3?



Tutti gli utenti iOS sono a conoscenza che il prossimo firmware per i loro dispositivi, ovvero iOS 4.3, è al vaglio degli sviluppatori che stanno valutando la bontà delle versioni beta; la fase di test, è tuttavia al termine, per cui entro un paio di settimane, a scanso di colpi di scena, avremo il firmware bello e fiammante.

I ragazzi di Cult of Mac affermano che ci sono interessantissime novità, tra cui la sincronizzazione Wireless, PhotoBooth e il programma Sports Training. Il merito di questa scoperta è da attribuire a Chris Galzerano, uno sviluppatore iOS alle prese con il SDK del firmware.

Se non c’è tanto da stupirsi sulla sincronizzazione senza fili, inizialmente “bisbigliata” da Steve Jobs, lo stesso non possiamo dire per Sports Training; sono stati trovati ben 3 framework che fanno riferimento al programma, e sono SportsTrainer, SportsVoices e SportsWorkout. A voler essere pessimisti possiamo ipotizzare che si tratti di un framework di supporto di Nike+, programma già esistente, ma anche se così fosse non si tratterebbe di certo di una mancanza grave.

In ultimo, la possibilità di ritrovarci il PhotoBooth sugli iDevices, è confermata da un bundle di supporto noto come “PhotoBoothEffects.framework“.

Vedremo se ci saranno sorprese dalla prossima beta e/o nella versione finale.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest