Avventura Grafica. Monkey Island 2 Special Edition: LeChuck’s Revenge



Chi non ha mai giocato a Monkey Island 2? Saranno in pochi, ma chi non l’ha fatto ora potrà godersi la nuova edizione del gioco su PC, PS3, Xbox360, iPhone ed iPod Touch.

Come già era accaduto con la precedente avventura grafica “The Secret of Monkey Island”, anche questo capitolo della saga tra le più amate del palinsesto ludico subità un restyling della grafica in HD, suono rimasterizzato e doppiato completamente.

Dalle aspettative ci auguriamo sia presente anche il sistema innovativo di suggerimenti e, per gli affezionati al passato, la possibilità di saltare dal motore grafico nuovo a quello originale dei tempi andati.

Per questa estate sembra sia prevista la commecializzazione del gioco

Per chi non sapesse o ricordasse la trama: “Guybrush Threepwood, temibile pirata, si trova aggrappato con una mano su una fune mentre l’altra regge una cassa. Arriva in suo soccorso Elaine che gli chiede come è finito là sotto. Comincia così il lungo flashback tutto da giocare in cui Guybrush è sull’isola Scabb a raccontare attorno ad un falò le sue avventure che oramai annoiano chiunque. Annuncia però che andrà alla ricerca del leggendario tesoro di Big Whoop così da poter avere una nuova storia da narrare. Neanche qualche passo e vi ritroverete senza un soldo in tasca a dovervi arrabbattare per cacciare Largo La Grande e a sventare il ritorno di LeChuck.”

Vi consiglio di visitate il sito ufficiale perchè fatto veramente bene e, agli affezionati, farà fare un tuffo nel passato godibilissimo (aspettate un po’ e compariranno alcuni personaggi).

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

Screenshoot Screenshoot Screenshoot Screenshoot
Pinterest