Avventura Grafica. The Testament of Sherlock Holmes



Torna ancora una volta l’infaticabile Sherlock Holmes in una nuova investigazione che, a detta degli sviluppatori, sarà probabilmente la più pericolosa della sua carriera.

Entro la fine del 2010 The Testament of Sherlock Holmes uscirà sia per PC che per Xbox 360. In attesa che la Frogwares e la Focus Home Interactive rilascino altre informazioni, è stato realizzato un breve teaser di anteprima con l’animazione grafica accattivante che già conosciamo grazie agli ultimi due giochi proposti (Jack lo Squartatore e Arsène Lupin).

Questa è la sesta avventura realizzata dalla Frogwares dopo, dal più recente, Holmes contro Jack lo Squartatore, Holmes contro Arsène Lupin, Il Risveglio della Divinità, L’orecchino d’argento e Il mistero della Mummia. Grazie al franchising di Sherlock Holmes, stando alle stime dei produttori, sarebbero stati venduti ad oggi più di un milione di copie.

Mentre il primo capitolo (La mummia) era in modalità 3D 360° e un po’ annoiava, il secondo (L’Orecchino di Perla) aveva giocabilità pessima tanto da metterlo in scatolone molto presto. Meno male che poi hanno migliorato sia la grafica che l’impostazione di gioco facendomi giocare e finire i seguenti. Nella speranza che questo nuovo capitolo sia ancora più coinvolgente dei precedenti vi domando: “Quali delle precedenti avventure che avete giocato di Sherlock Holmes vi è piaciuta di più?

Per controllare in futuro gli sviluppi della realizzazione del nuovo gioco vi rimando al sito ufficiale.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Pinterest