Axa4Me: il mondo delle assicurazioni su iPhone



Siete dei clienti di Axa Assicurazioni e vi piacerebbe portare sempre con voi tutte le informazioni che vi riguardano? Oggi vi proponiamo un’applicazione fantastica Axa4Me, uno strumento sviluppato direttamente da Axa Assicurazioni per i propri clienti.

Utilizzando l’applicazione, avrete la possibilità di inviare in tempo reale alla compagnia, una pre- notifica riguardante i sinistri auto, cristalli o danno riportato alla vostra abitazioni in tempi davvero veloci.

Direttamente dal vostro iPhone, potrete inviare maggiori dettagli alla compagnia assicurativa, riguardanti un sinistro appena accaduto. A vostra disposizione avrete accesso immediato alla rubrica per contattare i numeri di emergenza capaci di offrire assistenza stradale.

Ovviamente un’applicazione dedicata al mondo delle assicurazioni, non poteva di certo non avere lo strumento di geolocalizzazione, utilizzando il GPS del cellulare e centri di riparazione convenzionati con Axa Assicurazioni.

Non manca la possibilità di effettuare download dei vostri dati personali di contratto per avere un dettaglio specifico degli impegni presi con Axa Assicurazioni.

Molto interessante la funzionalità video recording, per effettuare la registrazione di un messaggio vocale, una vera innovazione perché non esistono applicazione che integrano questa funzionalità che cosa desiderare di meglio? Vi ricordiamo che Axa4Me è un’applicazione disponibile gratuitamente.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest