Aziende per il recupero di dati : D- Tech



20090524c122-dtech

Azienda di Padova, specializzata nel recupero di dati, in grado di ripristinare velocemente file danneggiati sia da hard disk guasti e da altri tipi di supporti di memorizzazione. I servizi offerti sono pienamente compatibili con la maggior parte dei sistemi operativi in circolazione, ma i corsi dipendono molto dal tipo di supporto, dall’entità del danno e dall’urgenza.

Nel caso, per esempio, se è necessario recuperare delle foto da una memoria, la diagnosi è gratuita mentre il recupero dei dati è pari a circa € 168. Allo stesso modo funziona anche il recupero di file da floppy, o CD-ROM, la diagnosi è gratuita mentre il prezzo del recupero varia a seconda del supporto.

Se invece è necessario ripristinare file presenti su hard disk o nastri, il costo dipende molto dal livello di servizio prescelto. Esistono al riguardo tre tipologie di servizio: quella standard effettuata durante i giorni feriali dalle ore nove alle ore 17; quella espressa seguita sempre nei giorni feriali dalle nove alle 17 ma con una certa priorità rispetto agli interventi standard; quella di emergenza attiva ventiquattr’ore su 24 e prevista per i casi di massima urgenza. I tempi comunque richiesti per ricevere l’esito della diagnosi sono pari a cinque o sei giorni. A differenza di altre società presenti sul mercato questa è in grado di estendere la ricerca dei file da recuperare anche su schede, penne, a prescindere dal fatto che appaiano o meno in Windows Explorer. È inoltre l’unica società a mettere a disposizione dei clienti un listino dettagliato e chiaro dei costi di intervento sia per quanto riguarda  la diagnosi che il recupero dei dati.

www.d-tech.it

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • recupero dati

    Società come queste non recuperano i dati. Fanno solo perdere tempo.

    Gli ho mandato un disco tempo fa e solo i tecnici di Ontrack sono per miracolo riusciti a recuperare tutto dopo che era il disco era passato per le mani dei tecnici di questa soscietà e lo avevano dischiarato irrecuperabile.

  • franco

    se il link che hai usato nel tuo nome, corrisponde alla tua azienda (ontrack), non puoi certamente dire il contrario !!!!! Vergogna!!!

  • denis1989

    fai a meno di firmarti sempre con un nome diverso …. quando l’indirizzo ip è sempre il tuo , abbi almeno il coraggio . Comunque hai fatto un buco nell’acqua come hai visto non ho descritto solo la Ontrack

Pinterest