Aziende recupero dati : Data Recovery



Da anni impegnati esclusivamente nel recupero dati, ora questi ha pensato bene di sfruttare l’esperienza acquisita anche per offrire dei servizi di informatica forense soprattutto nei casi in cui sia necessario a raccogliere le prove di un reato, da portare in tribunale. Questo comporta non solo una attività di analisi del supporto alla ricerca di un atto volontario di contraffazione, cancellazione od occultamento dell’informazione ma anche di recupero dell’informazione stessa.

A tal fine, il dispositivo verrà esaminato attentamente nei laboratori dove avverrà la rilevazione dei dati e dei programmi danneggiati, che possono essere ripristinati. Dopodiché verrà inviata al cliente un elenco dei file recuperabili e un preventivo di spesa per il recupero dati. Solitamente la diagnosi standard viene effettuata gratuitamente nel giro di 10 giorni lavorativi. Sono comunque previste delle opzioni alternative a seconda dell’urgenza.

L’intervento standard, per esempio, viene effettuato durante l’orario di lavoro e richiede in media ben sei giorni lavorativi. Quello espresso viene effettuato con una certa priorità sugli altri interventi nel tempo massimo di quattro giorni. Infine l’intervento di emergenza viene eseguito immediatamente all’arrivo del dispositivo danneggiato nei laboratori con lavorazione non stop,24 h su 24, weekend e festivi compresi. A tutti i clienti, inoltre, la società offre gratuitamente un anno di polizza assicurativa presso la reale mutua assicurazioni contro danni ad apparecchiature elettriche causate da cadute accidentali, furti, sabotaggi, allagamenti o incendi.

www.recuperodati.com

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest