• 9 Settembre 2008
  • 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Nessun voto

Back up legale con Real Dvd

Ormai tutti lo aspettano con ansia questo software miracoloso che ci farà tirare un sospiro di sollievo, e ci permetterà di copiare i Dvd preferiti senza preoccupazioni.Rippare un dvd sull’HD è vietato se ha protezioni.Il reato sta quindi nel cercare di toglierle.Possiamo comunque affermare che anche la copia è in realtà vietata, assodato che quasi tutti i dvd sono protetti.Real Dvd non toglie la protezione, ne aggiunge un’altra che essa stessa legge perfettamente. boh

Insomma un programma intelligente e funzionale alla grande, considerato che non avremo più bisogno di comprimere o perdere tempo a scardinare protezioni perchè saranno anch’esse copiate.Sarà tutto veloce e semplice.In una ventina di minuti il film sarà in toto  sull’Hard disk, completo anche di extra e altro.Ma il rovescio della medaglia sta nel fatto che per riprodurre il film  (o quello che che ci preme rippare)si avrà bisogno del player Real Dvd.Non sarà possibile quindi guardarlo attraverso un lettore diverso da quello del pc.Ma per quanto tempo ancora?       

RSScommenti all'articolo (1)

  • Tuonorosso Tuonorosso

Non scrivere gli articoli con google chrome perchè toglie tutti gli a capo.

Ciao

inserito il 09 Settembre 2008 alle 22:11

scrivi commento

Nome:

Email:

Url:




E’ con immensa soddisfazione che comunico che mondoinformatico.info ha superato i 1.000 articoli pubblicati!

Ebbene si, sembra incredibile ma tantissimi di voi hanno scritto molti articoli, alcuni molto interessanti, altri meno ma tutti originali, unici e in tema.

Il traguardo…

Ultimi Articoli Commenti

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per rimanere aggiornato sulle novità del sito.

  • SONDAGGIO
Che notizie vorresti trovare su mondoinformatico?
Visualizza risultati
  • CRITEO
  • CHATTING

utenti online

Ci sono attualmente 0 utenti e 18 ospiti collegati