Bada 2.0 Samsung Wave II



Nei giorni scorsi sul canale ufficiale YouTube di bada, è stato pubblicato un video che mostrava in anteprima la funzionalità di Multitasking, che sarà disponibile per tutti i possedenti di un Samsung Wave II nella versione 2.0 del sistema operativo Bada. Il Multitasking per definizione permette di eseguire più programmi contemporaneamente, permettendo così un migliore controllo delle applicazioni. Le indiscrezioni sul nuovo sistema operativo non finiscono qui, infatti sono state svelate altre funzionalità, rinnovate o di nuova uscita rispetto alla precedente versione di Bada.

Una delle prime funzionalità svelate è l’introduzione delle notifiche di tipo push nel menu delle notifiche, che si troveranno sulle icone delle applicazioni che sono in funzione.

La seconda novità, riguarda la possibilità di usare un sistema Near Field Communication per effettuare pagamenti di tipo rapido. Inoltre verrà migliorato il sistema di condivisione della rete WiFi fra smartphone collegati alla stessa rete, in quanto potranno comunicare uno con l’altro.

Infine verrà introdotta l’apllicazione OpenAl, che permetterà di ascoltare suoni in 3D cambiando la posizione dell’ascoltatore; inoltre saranno introdotti anche lo Speech-to-Text (voce convertita in testo) e il Text-to-Speech (lettura da parte dello smartphone del testo).

Devo però deludere i curiosi, che sicuramente dopo aver letto questo articolo vorranno di certo scaricare immantinente la versione 2.0 di Bada; però tutto ciò al momento è impossibile, in quanto il lancio di Bada 2.0 è previsto per settembre! Se vi può consolare mancano solo 47 giorni all’inizio di Settembre!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest