Badoo per conoscere e incontrare nuove amiche



Badoo è un sito nato nel 2006 per conoscere e incontrare nuovi amici. Consente agli utenti registrati di collegarsi tra loro attraverso una rete globale, in base ai propri interessi e alle chiavi pubbliche presenti nel proprio profilo.

Badoo è un servizio gratuito che consente di condividere immagini e video con gli amici, modificare il proprio spazio personale e gestirlo come un diario da collegare a gruppi di utenti su un interesse comune, un progetto o quant’altro.

badoo

A differenza di FaceBook , che sfrutta i contatti tra amici e gruppi per far incontrare persone che non si conoscono, Badoo permette a chiunque di mettersi in mostra attraverso il servizio a pagamento “Scala la vetta“.

In questo modo gli utenti più visitati e con ranking più alto possono addirittura apparire nella home page di Badoo, che è appunto una vetrina in cui sono presenti i collegamenti ai profili degli iscritti che hanno “scalato la vetta“.

Lo scopo non è infatti riritrovare vecchi amici, anche se è possibile, ma principalmente di trovarne di nuovi organizzando uscite di gruppo, conoscendo persone della propria città o di luoghi lontani che avete intenzione di visitare.

Il motto di Badoo è “Io ci sono“, tre semplici parole per presentarsi in una delle community più popolate d’Europa.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest