Ballot Screen anche per YouTube: non supporterà più Internet Explorer 6



Dal prossimo 13 marzo, Youtube non supporterà più Internet Explorer 6 e altri browser non aggiornati. Quindi per chi naviga ancora con questa versione (sembra ancora molti) bisognerà aggiornarla.
Nello specifico, dal 13 marzo, tutti gli utenti che usano ancora Internet Explorer 6 verranno accolti nel sito di Youtube con una schermata che inviterà ad aggiornare il browser o sceglierne un altro tra la lista presente. Una specie di Ballot Screen insomma.

Non solo Internet Explorer 6 sarà escluso, ma anche altri browser non aggiornati come Mozilla Firefox e Safari precedenti alla versione 3, oppure Chrome prima della versione 4. Niente paura, anche se non aggiornate subito il browser, i video e la schermata potrete vederli lo stesso, solo che ogni 2 settimane circa, Youtube vi mostrerà la schermata dove vi inviterà ad aggiornare il browser. Ovviamente, le funzioni avanzate man a mano non saranno più accessibili, quindi per forza di cose dovrete aggiornare il browser.

Tra l’altro, dal 1 marzo, Google ha annunciato che Internet Explorer 6 non sarà più supportato da Google Docs e Sites ed entro la fine dell’anno non sarà più supportato nemmeno da Gmail e Google Calendar. Che rivoluzione!

Ballot Screen anche per YouTube

Ballot Screen anche per YouTube

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest