Barrichello vince su Google



Era dal 2006 che Barrichello aveva fatto causa al colosso Google per i contenuti non troppo a vantaggio verso il pilota ma addirittura oltraggiosi secondo Rubens, riguardanti la sua persona come professionista della Formula 1, sul social network Orkut gi Google.

Oggi la causa ha avuto un lieto fine per l’ex compagno in Formula 1 su Ferrari di M.Schumacher,  Barrichello, ma è costato caro al motore di ricerca.

L’ex pilota della Ferrari, oggi ancora in pista su Brown GP, veniva paragonato ad una tartaruga, e anche se suscita un pò di ilarità a Rubens proprio non è andata giù la metafora tanto che oggi intasca ben 500.000 $ da Google, condannata dal tribunale di S.Paolo Brasile, come indennità per il suo profilo erroneamente mostrato su Orkut, e anche una ulteriore multa di ben 590$ al giorno fino a quando non ci sarà la completa rimozione di ogni sua notizia su questo argomento sul sito.

Vediamo un’immagine:

20091111barrichelloLa situazione però non sembra del tutto conclusa poichè Google  si dichiara innocente e solo gestore del social network ma non il responsabile, e assolutamente inconsapevole di ciò che viene aggiunto e postato nei profili.

Bè…come dargli torto…

Ricorrerà sicuramente in appello e vedremo in seguito come andrà a finire.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • denis1989

    perche non ti sei fatta piu sentire…?

  • cos’è mi prendi in giro? E dove se 6 sparito?

  • jacibenel

    Ciao, complimenti per l’articolo!
    Volevo segnalarti un’altro blog che propone il Pay to Write, è onesto e ti paga tutte le tue entrate Adsense. Visto che sei molto bravo a scrivere potresti andare a dare un’occhiata. Il sito è .tvguidareality.com

Pinterest