Battlefield Bad Company 2: demo console scaricata più di 3 milioni di volte



20100222battlefield-bad-company-2logo

Electronic Arts ha fatto sapere, tramite un twitt, che oltre 3,5 milioni di persone hanno provato la demo di Battlefield: Bad Company 2 su Xbox 360 e PlayStation 3. Il numero non include dati riguardanti invece, la versione beta del gioco per PC.

L’annuncio arriva mentre Electronic Arts ha nuovamente contestato Infinity Ward e Treyarch di Activision, sostenendo che lo sviluppatore DICE, è in cima quando si tratta di multiplayer online.

Secondo Will Graham, product manager di Electronic Arts, non c’è al momento nessun sviluppatore in grado di competere con DICE.

“DICE è in prima linea per il multiplayer e lo spazio di guerra online del veicolo ed ha notevole autenticità in questo settore dopo molti anni di successo”, ha detto Graham MCV. “Crediamo davvero che non c’è alcun sviluppatore là fuori che può competere con DICE in questo spazio, e Battlefield: Bad Company 2 rinsalderà ciò.”

“L’uso dei veicoli in Battlefield: Bad Company 2 lo distingue dalla concorrenza e nessun altro nel settore lo fa meglio”

“[..] La storia di DICE che offre un’esperienza multiplayer utilizzando i veicoli è qualcosa che lo distingue da qualsiasi altra parte del mercato. È anche un elemento che si adatta con la crescente importanza attribuita al multiplayer per i giocatori in generale”.

Battlefield: Bad Company 2 uscira negli scaffali dei negozi il 2 marzo in Nord America, e il 5 marzo in Europa per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest