Beat It- Il VideoGame per ballare come Michael Jackson



E’ in arrivo un nuovo videogame per tutti i fans di Michael Jackson.

Il nuovo videogioco si chiamerà Beat It, e permetterà di ballare su di un palco virtuale proprio come Michael Jackson, facendoci indossare i suoi panni e valutando i nostri movimenti rispetto a quelli del re del pop.

Una grande sfida che appassionerà coloro che da sempre cercano di somigliare alla stella del pop, copiando in tutto e per tutto il suo stile unico ed inconfondibile.

Il MoonWalk ci impegnerà nei movimenti e dovremo riuscire meglio che possiamo ad adoperarci per rendere i nostri passi come quelli perfetti e nella storia da lui inventati.

Potremo rivivere Billy Jean e le altre sue canzoni capolavoro impersonando le vesti del cantante ad un anno dalla sua scomparsa, attraverso un motion controller che ci permetterà di seguire i suoi passi alla perfezione, assegnadoci un punteggio in base alla nostra prestazione.

Il nuovo videogioco di Michael Jackson è in previsone per la fine dell’anno, in contemporanea con l’uscita del suo nuovo album che conterrà vari brani inediti oltre a molte sue canzoni famose.

Lo annuncia la Ubisoft, casa produttrice del nuovo videogame, in onore del re del pop scomparso l’anno scorso, con la sua morte ancora avvolta nel mistero.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest