BidGames: le Aste le vinci giocando e GRATIS!



Voglio parlarvi di questo sito che sta avendo un successo favoloso: Bid Games! Questo sito come direbbero molti è un sito di aste e allora? Ma e proprio cosi. NO ! Il sito proprio come lo si percepisce dal nome (BiD “GAMES”) è si un sito di aste ma le aste sono del tutto gratuite!

Sì avete capito bene… per vincere un asta è necessario giocare a i flash games che ci sono sul sito. Sono simpatici giochini che grazie al punteggio che noi andremo a fare ci permettono di scalare una classifica. Il primo, cioè colui che fa il miglior punteggio, vince l’oggetto. Gratis!

A chi non piace questo metodo di aste da gioco il sito a pensato di implementare anche i classici tipi di aste come quelle al ribasso e quelle dove il vincitore è il miglior offerente.

Se qualcuno vuole registrarsi ecco come fare:

– Colleghiamoci al sito BidGames

– Clicchiamo in alto su Registrati

– Inseriamo qualche dato come l’indirizzo email, e l’indirizzo dove effettuare la spedizione (devono essere esatti se no non riceveremo nulla)

– Clicchiamo sul link di conferma registrazione che riceviamo per email

– Iniziamo a fare le nostre offerte o ad iniziare a giocare!! Il Sito è di una facilità estrema capirete benissimo cosa fare.

Buon divertimento con le Aste Game!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest