Biglietti di auguri di Pasqua: i migliori siti



Affidarsi alle Poste per gli auguri pasquali può avere il suo fascino ma deve fare i conti con i tempi fisici della corrispondenza: per ovviare al problema e per offrire auguri spettacolari, ecco delle buone soluzioni web.

Il sito più popolare è “Auguri.it“: dopo essersi iscritti, sarà possibile scegliere (anche in linguaggio “flash”) il tema del proprio biglietto d’auguri optando per le “uova“, i “coniglietti“, senza dimenticare motivi tipicamente religiosi. Redatto il messaggio, sarà possibile indicarne il mittente (per ottenere una cartolina di risposta) e stabilire la soundtrack che dovrebbe accompagnare l’apertura del bigliettino.

Cartoline.net” risulta il portale più completo in tema di auguri pasquali: è possibile prendere spunto dal canale YouTube per i biglietti e realizzarne di personalizzati, con frasi tratte da autori famosi o semplici utenti, cui aggiungere un motivo religioso o divertente (“pulcini”, “fiori” e “campane”), la foto di accompagnamento oltre, naturalmente, all’indicazione del mittente.

Una risorsa onnicomprensiva, infine, è rappresentata da “TuttoGratis” con i suoi elenchi di siti ad hoc per idee sulla grafica ed i testi con cui impreziosire i propri sentiti auguri di “Buona Pasqua“.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest