Biglietti di auguri per la Festa della Mamma



La festa della mamma è una delle feste più sentite. Mille discorsi si possono fare in merito ma una cosa è certa: tutti, o quasi tutti, almeno un pensiero per la propria mamma viene in mente in quel giorno.

Negli asili, nelle scuole elementari e in tutti i laboratori creativi fervono in questi giorni i preparativi di biglietti e regali vari. Forbici, colla, cartoncini, pezzi di stoffa, colori, brillantini e chi più ne ha più ne metta, sono usati da migliaia di bambini ansiosi di far vedere il loro capolavoro alla mamma.

Non parliamo poi dell’emozione delle mamme nel vedersi recapitare un fiore di carta pesta, un cestino con i fiori o un qualsiasi oggetto, a volte misterioso, creato dal suo piccolo angelo.

Nel caso in cui vi siate resi conto che siete in ritardo per confezionare un qualsiasi oggetto oppure siate più grandicelli e vogliate far trovare alla vostra mamma un biglietto un po’ più “maturo”, eccone a decine nella sezione “festa della mamma” del sito auguri e biglietti gratis e precisamente qui.

Stampate quello che più vi piace, rubacchiate le frasi accomodandole al vostro gusto o magari inseritele nel social network usato dalla vostra mamma… si sa, le mamme di oggi si sono tecnologizzate :)
Auguri a tutte le mamme!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

Biglietti di auguri FESTA della MAMMA 8 Maggio Biglietti di auguri FESTA della MAMMA 8 Maggio Biglietti di auguri FESTA della MAMMA 8 Maggio
Pinterest