Bill Gates parla di Windows 8



Windows 8 non ha bisogno certo di presentazioni, ma forse di sostenitori, che potrebbero decretare il successo o l’insuccesso di tale piattaforma.

Chi troviamo tra i suoi sostenitori? Proprio l’ex CEO di Microsoft, quel Bill Gates, che è ormai intento nella sua opera benefica per migliorare le condizioni di vita di molti bambini del terzo mondo.

Bill Gates, durante un intervista rilasciata per uno dei canali YouTube di Microsoft, parla a 360° della nuova creatura che presto vedremo sugli scaffali di tutti i negozi di elettronica.

Parlando di Windows 8 Bill Gates sottolinea l’importanza di questo nuovo sistema operativo, in un momento nel quale i concorrenti stavano prendendo un netto vantaggio tecnologico, Microsoft è riuscita a ricucire lo strappo e a proporre un sistema operativo, che si integra perfettamente con i nuovi smartphone basati su Windows Phone 8 e ancora più con una delle console di gioco più vendute di sempre, l’Xbox 360.

Non poteva mancare un pensiero sul primo dispositivo pensato e costruito da Microsoft stessa, il Surface, che Bill Gates stesso definisce “incredibile e fantastico”. Tra qualche giorno arriverà il momento della verità, con i primi prodotti basati su Windows 8 pronti alla commercializzazione, vedremo come se la caverà la casa di Redmond.

 

 

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest