Bing: sempre più competitivo



20090701images10

Bing è uscito da poco ma ha già acquistato una buona fetta di mercato (circa  8.45%)  ed è già un buon concorrente in america di Yahoo (11% circa) .

Molti sostengono che in realtà sia solo il rimpiazzo del vecchio Live search e non abbia acquistato nessun nuovo utente,i dati però sembrano positivi.

Microsoft infatti, non accenna a fermarsi e cerca la scalata con una nuova piattaforma di cashback(definizione) proprio sul suo motore di ricerca!

Acquistando,quindi, articoli trovati tramite Bing, Microsoft verserà proprio sul vostro conto o tramite Paypal una certa somma entro 60 giorni. Anche se il mercato e a netto favore di Google siamo sicuri che il colosso non si lascerà sfuggire l’occasione di dire la sua anche in questo frangente.

Per ora le percentuali parlano di uno 0.5% rubato al colosso Google da parte di Bing, che i grandi investimenti e la grande dedizione Microsoft su questo progetto non abbiano già fatto “alzare le antenne” agli ingegneri di Montain view?

A noi le stastiche poco importano, ci basta basta scegliere il nostro preferito e cercare quel che più ci interessa!

se siete, però,  interessati ad un confronto diretto vi rimando a questo link in cui potrete fare ricerche comparate tra i due motori.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • francino10

    ha sostituito live

Pinterest