Bionic Commando Ps3-xBox



E’ da poco uscita la versione per xBox e Ps3 di Bionic Commando, un game che non classificherei del tutto fra gli sparatutto ma piuttosto fra i piattaforma acrobatici, per le scene davvero incredibili che vi farà vivere impersonando i panni del protagonista.

Nathan Spencer, è un ex agente del governo, uno dei più bravi durante la carriera, condannato ingiustamente alla pena capitale per crimini che non ha commesso.

Il giorno della sua condanna viene fortunatamente salvato da una bomba fatta esplodere dai Bio-Rain, che gli permetterà di scappare, dei terroristi che lui si  troverà poi ad affrontare e distruggere grazie al suo braccio bionico.

 Le scene sono mozzafiato, le armi all’inizio non sono tante, ma l’adrenalina è assicurata, si dovrà combattere con armi incredibili in seguito, e alternare movimenti verticali e orizzontali arrampicandosi e lanciandosi spaventosamente fra i palazzi di Ascension City.

Si aggrapperà ovunque con il suo braccio bionico e con la sua forza lancerà macchine e massi senza troppi sforzi.

20090602russ_bioniccomm

Un gameplay un pò alla Spiderman che non ci annoierà di sicuro, e che lascia largo spazio a strategia e inventiva, ma forse ci dovremo giocare un pochino prima di avere la completa dimistichezza con il personaggio.

Nel complesso molto positivo il giudizio.

20090602bion

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest