• 24 Maggio 2008
  • 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Nessun voto

Bit che - cerca files .torrent senza il browser

di sb89

Molti di voi di certo usano bittorrent per scaricare files di qualsivoglia genere dalla rete internet.

Vi sono molti siti che indicizzano tali files, ma è comunque un dispendio di tempo cercare un file su di essi.

Ci viene in aiuto un programma molto semplice da usare, di nome Bit Che.

La schermata si presenta pressappoco così:

Bit Che

Vi basterà inserire il nome del file da cercare, cliccare su search, aspettare che arrivino i risultati e scegliere quello che riteniamo opportuno scaricare facendo doppio click su di esso per aprirlo nel nostro programma bittorrent preferito (consiglio utorrent) oppure premendo il tasto destro del mouse su di esso scegliendo salva con nome o per vedere i dettagli del torrent.

Pro:

- leggero e veloce

- ricerche dettagliate

- eliminazione automatica di torrent uguali in lista

Contro:

- versione free con alcune limitazioni

Come potrete vedere usandolo le limitazioni poste alla versione freeware non danneggiano affatto il compito che svolge questo utile programma.

Se volete scaricarlo via http cliccate qui

Se invece volete scaricarlo via bittorrent cliccate qui

Per problemi o suggerimenti non esitate a parlare!

Buon download!

RSScommenti all'articolo (0)

scrivi commento

Nome:

Email:

Url:




E’ con immensa soddisfazione che comunico che mondoinformatico.info ha superato i 1.000 articoli pubblicati!

Ebbene si, sembra incredibile ma tantissimi di voi hanno scritto molti articoli, alcuni molto interessanti, altri meno ma tutti originali, unici e in tema.

Il traguardo…

Ultimi Articoli Commenti

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per rimanere aggiornato sulle novità del sito.

  • SONDAGGIO
Che notizie vorresti trovare su mondoinformatico?
Visualizza risultati
  • CRITEO
  • CHATTING

utenti online

Ci sono attualmente 0 utenti e 20 ospiti collegati