black eyed peas in cima alle classifiche grazie “al patto con il diavolo”: ecco cosa gira di recente su facebook.



20100217black-eyed-peasnew
Per quanto possa sembrare assurdo(anche se ormai è meglio non stupirsi più di nulla) pare che il famoso gruppo dal nome di  Black Eyed Peas (famosissimi negli ultimi anni e tornati alla ribalta di recente) siano nuovamente in cima alle classifiche dei brani più ascoltati e venduti grazie agli ultimi bravi pubblicati come “Meet Me Halfway” che ha suscitato un successo assoluto un po’ come i loro primi brani. Superando,o meglio dire surclassando,anche altri artisti ampiamente noti come Madonna,Rihanna e così via.


Malgrado questo pare che il famoso gruppo abbia però fatto degli accordi particolari almeno per quanto si dice su facebook e anche su alcune radio mittenti.
Il famoso gruppo pare infatti che non debba il suo successo soltanto alla loro bravura nel cantare ma anche ad accordi presi direttamente con Satana stessi (cosa che fa un po’ ridere a pensarci).
Che questo sia un pettegolezzo per congeniato e assolutamente assurdo per attirare l’attenzione sul gruppo in maniera negativa,oppure è semplicemente la trovata di qualche altro gruppo completamente alla frutta che ha deciso di iniziare questo passa parola su Facebook? Probabilmente non lo sapremo mai.
Ciò che è sicuro e che la rete è uno strumento talmente potente che in poco tempo è in grado di far girare voci di ogni genere su tutto e sutti,spesso creando non pochi danni all’immagine di VIP o persone comuni (fortunatamente questo non è il caso).

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest