Blackberry Z10 bianco e nero



Di solito le foto relative ai prototipi non sono attendibili ma Rapid Berry, attenta alle novità del mondo RIM, sembra essere riuscita a mettere la mano su alcune foto promozionali destinate al marketing.

Oggetto delle istantanee le novità di Rim relative al suo hardware ed al suo software. Nel primo caso si tratta del Blackberry Z10 nelle colorazioni bianca e nera: a muoverlo un processore dual core Qualcom SnapDragon a 1.5 Ghz che interagirà con 2 Gb di Ram per garantire velocità alle app scaricate sulla memoria da 16 Gb.

Buona la durata grazie alla batteria da 1800 mAh e complete le connessioni di rete grazie all’LTE, al GSM quadribanda, al Wi-Fi 802.11 a/b/g/n ed al HSPA+/UMTS. Il tutto sarà animato, a quanto è dato vedere, dal nuovo OS Blackberry 10 portatore di diverse feature: ci sarà una tastiera virtuale predittiva, l’integrazione con Outlook ed Evernote, la capacità della fotocamera da 8 megapixel di scattare foto con il time shift, la possibilità di operare uno screen share e di utilizzare quelle le attuali 70 mila app dedicate al lavoro ed alla gestione della vita privata.

Via | Engadget

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest