Bloccare il computer con una pendrive



Lasciate la vostra postazione informatica spesso incustodita?, vi scoccia che gli altri ficchino il naso nel vostro pc?

Basta avere una normalissima pen drive, ed  USB PC Lock Pro, freeware scaricabile da  www.speedapps.com/usbpclock.htm  5.6MB
Basta installare il software ed la semplice procedura vi guiderà ad realizzare una chiave usb ( nel senso letterale della parola),  infatti basta estrarla dal pc ed bloccherà l’accesso a chiunque.
La chiavetta cosi preparata ha altre funzioni come quella di fermare la riproduzione di un file audio o video, impostare lo stato di Windows Live Messenger (MSN) su non al computer e fare log dettagliati di ciò che succede al computer.
Uno strumento potente, facilmente realizzabile, che vi permetterà di gestire tutte le operazioni che avvengono sul vostro sistema operativo, per bloccare in modo molto pratico la privacy del vostro pc, ed renderlo inespugnabile in vostra assenza.

Un programmino da avere se che il vostro computer sia usato solo da voi, in altenativa potete inserire un bel ScreenSaver al vostro pc ed proteggere il pc con una password, ma prima di allontanarvi aspettate che si inserisca lo screensaver, sicuramente la chiavetta ed USB Lock Pro è più comodo e figo.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest