Blogghissimo.com – Social News Italiano: Pubblicizza ed aumenta le visite al tuo sito!



Blogghissimo.com è un Social News Italiano nato ad Ottobre 2010. E’ un servizio che permette di inserire notizie in modo pratico e veloce, previa registrazione al blog, con la possibilità di votare gli articoli più apprezzati, ed in base ai voti ricevuti ottenere maggiore visibilita’ rimanendo nella classifica in Homepage degli articoli più letti, del mese o dell’anno.

Blogghissimo e’ un servizio gratuito, per utilizzarlo basta iscriversi al sito tramite l’apposito form di registrazione. Successivamente sara’ possibile inviare i propri articoli, compilando per ognuno  i seguenti parametri obbligatori:

  • Titolo Notizia
  • Url
  • Descrizione
  • Categoria
  • Verifica con codice CAPTCHA (per evitare spammers, etc)

Perchè è utile utilizzare Blogghissimo?

Il piu’ grande vantaggio dei Social News, in questo caso Blogghissimo, e’  la possibilita’ di dare maggiore visibilità a determinati articoli, ai vostri post se desiderate. Sia per i siti web realizzati da poco tempo, che per quelli più maturi ma che non sono ancora “decollati”, ed anche per tutti i rimanenti, utilizzare un Social News rappresenta un modo alquanto efficace e rapido per diffondere e pubblicizzare al massimo i contenuti su Internet.

Su Blogghissimo è possibile segnalare contenuti riguardanti numerose categorie, quali:

Attualità

Cronaca

Politica

Salute

Finanza

Ambiente

Scienza

Computer

Internet

Viaggi

Motori

Sport

Calcio

Musica

Cinema

Moda

Cucina

Svago

Intrattenimento

Cellulari

Tecnologia

Cosa aspetti ad utilizzare Blogghissimo?

Vai al sito: Blogghissimo

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • fidelio

    http://www.youtube.com/user/networkerperpassione?feature=mhum un percorso video preparato con tanto di serietà che può essere utile a tutti il percorso video viene aggiornato ogni settimana con video nuovi ti consiglio di iscriverti al mio canale che ti porterà verso il tuo successo

Pinterest