Blue Mars : gioca nel mondo virtuale 3d



La crisi dei mondi virtuali non ha spaventato nessuno  e adesso il concetto di mondi  paralleli è ancora piu’ forte di prima e pronto auna nuova sfida ancora piu’ bella e piena di dettagli.

Città strepitose come le migliori capitali, aspetto curato nel minimo particolare, paesaggio realista,tutte queste caratteristiche costituiscono  una ricetta vincente e innovativa. Il gioco è ambientato nel 2177 su  Marte dall’aspetto completamente simile a quello della Terra. Insomma per chi ama la grafica 3D ha trov ato il posto giusto.

Cosa cambia da Second Life ?

Gratuito e ricco di funzionalita’  Blue Mars offre agli utenti numerose funzioni . Un sistema di chat che permette di conoscere gli altri ,corse, ballo, possibilita’ di incontrare parther , all’esplorazione del mondo via terra e  mare.I creatori puntano soprattutto sulla  grafica accattivante  e all’ iterazione con l’utente.

20090723asas

Per conoscere con precisione andate sul sito bluemars e inserite la vostra email per avere la notifica per quando uscira’ il nostro mondo virtuale.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest