Bomberman (Online) Multiplayer Gratis Online



Chi ha avuto la fortuna di crescere con i giochi per pc dei primi anni Novanta avrà di certo giocato al mitico Bomberman, gioco che consiste nel superare i vari livelli uccidendo gli avversari a suon di bombe.

Bomberman Pengu

Finalmente è possibile rivivere questo grande classico online, sfidando altri giocatori: il gioco si chiama Bomberman Pengu, e già dal nome si capisce che avremo a che fare con pinguini al posto del vecchio bomberman. Le mura sono state sostituite da blocchi di ghiaccio, facendo scoppiare i quali è possibile recuperare alcuni potenziamenti (nuove bombe, raggio d’azione, possibilità di spostare le bombe, velocità). Particolarmente curioso è il fatto che anche questa versione riprenda dalla prima una particolarità (o forse un bug!): se ci si mette al riparo dietro un muro che sta per esplodere e correndo verso la sua direzione saremo investiti dalla deflagrazione, e così accade anche con Pengu.

Il gioco si trova qui, è possibile giocare senza registrazione, ma per poter accumulare punti è necessaria. Provatelo, il divertimento è assicurato!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest