Browser darknet



Due ricercatori  hanno creato un browser basato su darknet,ovvero è una rete virtuale privata dove gli utenti connettono solamente persone di cui si fidano. Nel suo significato più generale, un’idea che potrebbe rendere più facile per le imprese a tenere le informazioni riservate.

Hoffman e Wood  dimostreranno  la loro  tecnologia la prossima settimana alla conferenza di sicurezza Black Hat di Las Vegas. Per avere maggiori info sull’ evento trovate il link sulla conferenza in basso.

blackhat

La maggior parte darknets richiedono un certo livello di tecnologia a istituire e mantenere, tra cui la cura dei necessaria dei server. Tuttavia, i ricercatori HP Billy Hoffman e Matt Wood la prossima settimana proporranno  un browser basato su darknet chiamato “Veiled”, essi sostengono che richiede poca professionalità alla creazione e al funzionamento e alla portata di tutti.

20090726darknet

Wood ha  detto che  non vuole trasformare il progetto in un prodotto commerciale, mentre l’azienda non prevede di rendere disponibile il codice sorgente quindi bisognera’ trovare un compromesso.

Le aziende possono utilizzare browser-based darknets di istituire gruppi di lavoro per lo scambio di informazioni commercialmente sensibili, o di avere un mezzo per rendere anonimi i suggerimenti per la gestione, ha detto Wood. “Mi piace l’idea di una casella di suggerimenti sul Web”, ha detto. “Esso offre un modo per rendere anonimi i suggerimenti per il tuo capo”.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Sicuramente da provare!

Pinterest