Bubble Ball per iPhone , gioco gratis basato sulla fisica



Spopola il nuovo gioco da scaricare gratis da iTunes, Bubble Ball.

Un gioco inventato da un ragazzo di soli 14 anni, rivelazione incredibile nel campo, considerato che la sua nuova applicazione ha già superato in poche settimane, un milione e 750 mila download.

Il gioco Bubble Ball, si piazza al primo posto dei giochi gratis più scaricati, superando anche Angry Birds, fino ad oggi sempre al primo posto.

La nuova creazione del giovane Robert Nay, è un giochino di una palla che si deve muovere seguendo dei percorsi, basandosi su la legge della fisica.

Bubblee Ball batte tutti irecord e il giovane talento nella programmazione, ottenuta leggendo un libro sull’argomento su suggerimento di un amico di famiglia, attonito e felicissimo, dopo aver visto la sua apps al primo posto, ora si è già messo all’opera per sfornare altri giochi, sui quali però non vuole rivelare nulla.

Ma quello che prossimamente potrebbe rendere disponibile, sono i livelli aggiuntivi del gioco, che anche se scaricati a soli 0,99 centesimi l’uno, tmoltiplicati per i quasi 2 milioni di download in 2 settimane potrebbero già renderlo un piccolo milionario.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest