BUG nei Nokia non risolto! Esiste dalla notte dei tempi!



Quando ho appreso la notizia non ci volevo credere… Ho detto: è una cosa vecchia, oramai sarà stata risolta sul mio Nokia E51! Invece, con mio grande stupore… il BUG di programmazione c’è ancora!
Non ci credete? Provate anche voi per credere ma… non dite che non vi avevo avvisati!

Scrivete sul telefono il seguente numero di telefono 3401234567 e salvatelo in rubrica con un nome a caso: PROVA credo possa andare più che bene!
Usciti dalla rubrica, componete lo stesso numero di prima, ricordandovi però di cambiare le prime 3 cifre, quindi per esempio digitate 3201234567.
A questo punto premete il tasto per effettuare la chiamata e… state chiamando PROVA!

Bug Nokia

I due numeri sono diversi (uno comincia con 340 mentre l’altro con 320) ma al nostro amato telefonino Nokia pagato chissa quanto non interessa minimamente!
Immagino che i programmatori della Nokia abbiano pensato che fosse sufficiente esaminare solo ultime 7 cifre di un numero di telefono… l’unica cosa che mi domando è: questa cosa è tanto difficile da sistemare o si tratta solamente di pigrizia?
Io credo si tratti di un pò di pigrizia, visto che di bug sul mio Nokia E51 ce ne sono… e diversi… Per non parlare del mitico Nokia 1100 e del suo “piccolo” bug! Il famoso bug del Nokia 1100 consente di violare i sistemi di sicurezza per accedere alle soluzioni per l’home banking online!
Voi cosa ne pensate di tutto ciò?

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • semplicemente splendidi! Io ce l’ho ancora il vecchio modello e funziona a meraviglia!

Pinterest