Buon compleanno Google.Undici anni di successi.



20090914logo_google1

Era il  27 Settembre del 1998 quando ,due studenti di informatica all’Università di Stanford,  Larry Brin e Sergey Brin, gettarono le basi per una società che avrebbe rivoluzionato la ricerca su Internet e il mondo dell’informatica.Tra meno di due settimane  il motore di ricerca numero uno al mondo festeggerà ben 11 anni dalla sua nascita.Undici anni spesi bene sempre alla ricerca  di continui cambiamenti e nuovi servizi da offrire ai propri utenti.

Il lancio del nuovo Browser Google Chrome,la crescente offerta di applicazioni e servizi e infine le indiscrezioni del nuovo sistema operativo di casa Mountain View con il quale l’azienda continua a perseguire la strada della diversificazione per ampliare i propri prodotti e comprire le esigenze degli utenti a 360 gradi.

Non ci resta che augurare buon compleanno e aspettare di vedere Big G. soffiare queste undici candeline attendendo per fine 2009 e 2010  novità e sorprese per i propri utenti.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Giuliano

    Google è un grande motore di ricerca che ha saputo dare il meglio di sè in diversi campi di applicazione a 360 gradi per tutti noi . Aggiungo un grazie di cuore ed un buon compleanno per questo evento.

Pinterest