Bye Bye Google Phone! …smentita ufficiosa, il telefono non uscirà (forse)



google_phone1

Dopo aver preannunciato l’ arrivo sul mercato di un degno telefono rivale della Apple, tocca invece smentire gli ultimi rumor… L’ articolo precedentemente postato dava le ultime indiscrezioni  sull’ argomento: articolo.

Il Google Phone non è nei piani del gigante del web, anche se le parole di Andy Rubin (a capo della sezione Google per lo sviluppo di Android ) appaiono alquanto enigmatiche. “Non facciamo hardware, è qualcosa che lasciamo fare ad altri!” non sembra una risposta esauriente al 100%.

Il presunto telefono col brand Google, per alcuni siti specializzati, era già pronto alla diffusione sul mercato a seguito del successo di trattative, già in stato avanzato da tempo, con i maggiori produttori di cellulari (in particolare si parlava di un presunto accordo con l’ HTC, forse ipotesi dovuta semplicemente al design di una delle tante “bozze” del telefono!)

Le qualità del telefono dovevano essere fortemente concorrenziali con telefoni come l’ iPhone e il Windows Phone ma difatti questo telefono Android non è ancora nato e sul suo presunto futuro non si vede altro che una fredda nebbia…

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest