Call of Duty 7: Black Ops



Activision sta per lanciare il nuovo Call Of Duty 7, che sembra dalle prime indiscrezioni potrebbe chiamarsi Black Ops.

Il nuovo gioco per console avrà anche una versione pc che supporterà il mutiplayer su dei specifici server online.

E’ programmata per ottobre la prossima uscita del gioco, e ci farà ripercorrere in viaggio nel tempo, le varie guerre che si sono succedute nel corso della storia.

20100329call-of-duty-7

Inizieremo il gioco, partendo dagli sterminati luoghi rimasti dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, attraversando la Guerra Fredda o altre missioni incredibili come Cuba, Vietnam, l’ambasciata in Iran o l’America del Sud.

Sembra anche che avremo di nuovo la modalità Zombie che abbiamo avuto modo di vedere in World at War.

Le informazioni sono trapelate solo a causa di alcune rivelazioni di un dipendente di Activision ma senza dichiarazione ufficiale, la “casa” del videogame infatti lascia ancora per un pò un’aria di mistero sul prossimo Call Of Duty 7, considerati i mesi ancora che intercorrono alla data del suo rilascio ufficiale.

20100329callofduty7

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Pingback: ZicZac.it, clicca qui e vota questo articolo!()

  • Pingback: addalo.it()

  • davide

    ciao a tutti,sono davide
    io trovo chE CALL OF DUTY MODERN WARFAME 2 ,E MOLTO BELLO E STATO UN GROSSO SUCCESSO PER LA STORIA ,NN LO METTO IN DUBBIO , MA LA COSA CHE DICO IN CALL OF DUTY BLACK OPS ANCORA NN SIE SPIEGATO SE SARA LA CONTUNUA DI MODERN WARFAME 2 O DELLA SAGA DI WAL OF WAR,PERCHE AANO ACCENNATO CHE CI SARA LA MODALITA ZOMBI,PERFAVORE LASCIATEMI UN COMMENTO

  • Naturalmente è la ocontinuazione di Call Of Duty: Modern Warfare 2. Uscirà il prossimo 9 novembre e qui puoi vedere il trailer:
    http://www.pcgames.de/Medal-of-Honor-PC-232783/News/Medal-of-Honor-Linkin-Park-Trailer-in-voller-Laenge-erschienen-765697/

Pinterest