Call of Duty adesso su iPhone



Sull’App Store é possibile acquistare per 7.99 euro Call of Duty: World at War – Zombie una versione appositamente pensata per Iphone sull’onda dell’ormai affermata tradizione degli zombie nella Seconda Guerra Mondiale.

In questa versione, fedele all’originale con ondate continue di nemici, la grafica é stata parecchio modificata ed ottimizzata per l’iphone e seppure non sia il massimo rende comunque l’esperienza di gioco gradevole e soddisfacente.

Tale versione é dedicata alla modalitá presente nel quinto capitolo della serie prodotta da FPS Activision.

Si puó giocare sia in modalitá single player che multiplayer, direttamente connessi ad internet o via bluetooth, potendo fare partite sino a 4 giocatori dentro la mappa Nacht der Untoten che é l’unica finora disponibile sebbene  Activision ha promesso di rilasciarne altre a breve termine.

20091118call1

Nella modalità multiplayer online si puó collaborare per la risolvere lo schema e coprirsi le spalle a vicenda durante l’esplorazione della mappa stracolma ovviamente di zombie-nazisti.

20091118call2

Il gioco si puó controllare in modo totalmente personalizzabile sfruttando sia le funzioni dell’accelerometro che quelle del touch screen.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • trabbo

    secondo me non è un granchè. Con tutti i soldi che guadagnano potrebbero farne un versione completa (limitata solo al 3GS) e di maggior qualità.
    Questa è solo una modalità di CoD 4 sistemata per l’ iPhone e non vale i soldi che costa. 7.99€ per una mappa e un gioco alla lunga stancante è davvero troppo!!!
    dovrebbe costare al massimo 3.99€

  • angiulonmonks

    mo lo scarico

  • Ciao

Pinterest