Call of Duty: Black Ops. Il gioco più venduto del mondo?



Esce oggi Call of Duty: Black Ops, il nuovo capitolo della spettacolare saga di guerra virtuale “Call of Duty”, il cui precedente lavoro, Modern Warfare 2, aveva ormai prefissato degli standard nel campo degli fps.

Abbandonata l’ambientazione contemporanea, in Black Ops i campi di battaglia saranno quelli del Vietnam, un ambiente enormemente sfruttato in ambito videoludico, che la serie CoD ancora non aveva esplorato. E dopo trailer sempre più frenetici, notizie riguardanti la tanto attesa nuova modalità multiplayer e i dettagli sulla storia, Black Ops. arriva finalmente su PS3, Xbox360 e PC.

E gia le vendite stellari di Modern Warfare 2 (che risulta attualmente il videogioco più venduto della storia in Gran Bretagna) potrebbero essere abbattute. Complici le catene di negozi che hanno infranto il Day One e che gia da una settimana e più vendono il gioco, le prevendite che hanno superato di gran lunga quelle di Modern Warfare 2 ed un online riscritto completamente da zero, completamente innovativo e che rimedia alle decine di difetti ed imperfezioni del suo predecessore, aspramente criticato.

Call of Duty: Black Ops. potrebbe davvero rivelarsi come il gioco più venduto della storia. Sarà davvero così? Le statistiche, attualmente, sembrano confermare la cosa: è attualmente il prodotto più comprato da Steam ad esempio, leader del settore videoludico per PC!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • kakikoio

    Preso ieri. Col cazzo che batterà mai MW2, l’off line è inesistente, le cooperative, sempre off line eliminate. Adesso si vedrà on line, ma per ora è fail al massimo livello.
    Solo la modalità Zombie si salva, tralascia il fatto che come al solito offline si possa giocare solo in due!!

  • mat

    Io sono del parere che abbiano fatto un buon lavoro! Il gioco contando tutte le modalità ha una longevità praticamente infinita e rispetto a MW2 è tutta un’altra storia!

  • Alessandro

    Mi dispiac contraddirti ma piu di 120 riviste solo in italia hanno titolato con l’avvenimento di uno dei piu grandi giochi.
    Io che ci gioko da 2 giorni so benissimo che battera al 101% MW2 dato ke oggi c’erano 12000 persone in mw2 e 2 milioni in black ops… La matematica NON è un opinione

Pinterest