Call of Duty: Black Ops – Password per minigiochi e i primi glitch online



Call of Duty Black Ops è uscito ufficialmente da un giorno e mezzo e già si trova ogni genere di informazione, recensione, giudizio o commento su quello che probabilmente è gia uno dei più grandi successi commerciali degli ultimi anni.

Per i maniaci dei “segreti”, eccovi una piccola chicca: inserendo alcune password al terminale del menù principale del gioco, è possibile sbloccare l’accesso a due minigiochi segreti; Dead Ops Arcade e Zork, che con una struttura arcade stile sala giochi anni ’80, vi regaleranno qualche minuto extra di divertimento! Le password da inserire sono DOA per il primo extra e ZORK per il secondo.

Novità dell’ultim’ora è anche la scopertadei primi glitch che affliggono il gioco online: sembrerebbe infatti possibile sganciare un numero praticamente infinito di medikit e approvvigionamenti di emergenza, oltre a guidare un mezzo corrazzato distruttibile solo con un colpo preciso di RPG.

I video su youtube che testimoniano gli avvenimenti sono stati velocemente oscurati dalla stessa casa produttrice, che entro poco tempo distrubuirà una serie di patch per correggere i (primi) errori del gioco.

Annunci sponsorizzati:

Ricerche effettuate:

  • yhs-mystartdefault
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Io uso http://users.pro/ – è superiore a 12.000 mini-giochi nel browser shell, con possibilità di salvare in *.exe

Pinterest