Call Of Duty Modern Warfare 2: giocare online senza seriale o licenza



Mondoinformatico non è responsabile della seguente procedura, da utilizzare solo nel caso in cui si hanno problemi nonostante si sia in possesso della licenza, l’utilizzo di software pirata è considerato illegale.

La seguente guida pertanto è a puro scopo informativo

Spesso chi possiede il gioco Call Of Duty Modern Warfare 2 non originale non è a conoscenza della possibilità di giocare online a questo titolo senza l’utilizzo dell’antipirata piattaforma Steam.

Per estrarre i file che la guida suggerisce di scaricare è possibile avvalersi dell’ottimo 7-zip

Di seguito riporto i passi per poter giocare.

Innanzitutto bisogna:

avere il gioco, per fare questo è sufficiente cercare su google “call of duty modern warfare 2 torrent ita pc”, dopodichè tra i primi risultati dovrebbe essere facile trovare il link per il download del gioco, altrimenti ci si può rivolgere all’ottimo sito AnimeOnline; oppure si può scaricare direttamente il backup del multiplayer da qui (client torrent richiesto)

aver installato il .Net 3.5 framework, si controlli il pannello di controllo per sapere se è già installato, altrimenti è possibile reperirlo qui

aver installeto Microsoft Visual C++ 2008 Redistributable, si controlli il pannello di controllo per sapere se è già installato, altrimenti è possibile reperirlo qui

avere la repository DLC, scaricabile qui

avere la patch 3, scaricabile qui.

Ora è possibile passare all’installazione

1. Installare COD MW2

2. Estrarre la repository DLC all’interno dell cartella dell’installazione del gioco (bisognerà confermare la sovrascrizione di alcuni file)

3. Estrarre la patch 3 all’interno dell cartella dell’installazione del gioco (bisognerà confermare la sovrascrizione di alcuni file)

4. Eseguire per settare il nome alterIWnet_configure.exe nella cartella del gioco

5. Eseguire iw4mp.exe, per aggiornare il gioco


Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • GommaPane

    Hanno tolto le parti 4 e 5, potete riupparle?

  • Leonardo

    ma questa guida funziona tuttora (3 gennaio 2012)?

Pinterest