Call of Duty Modern Warfare 2



call_of_duty

Dopo due anni di popolarità e di successi, gli sviluppatori di questo gioco tornano “all’ attacco” con una versione che appare nuova ma sempre sulla scia delle precedenti.

In questo sparatutto militaresco e d’azione, appena uscito, si respira un clima pesante e futuribile, una sorta di terza Guerra Mondiale… Il giocatore viene chiamato a prendere parte nell’ esercito potendo scegliere tra tre diverse modalità di gioco: campagna per singolo giocatore, dove il gioco prenderà vita in diversi angoli del mondo dipandando una storia avvincente e complessa come sempre!

Ideata per il multiplayer è invece la modalità cooperativa dove due giocatori simultaneamente posso prendere parte a missioni speciali con differenti obiettivi.

L’ ultima modalità, ricavata dalla precedente versione del gioco, è la modalità multigioco competitiva che però diversamente dalla precedente, prevede tante nuove risorse e novità tutte da scoprire!

E’ possibile vedere un trailer del gioco per tutti gli appassionati, in esclusiva cliccando qui!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • trabbo

    troppo bello!!!!!!
    io prenderò la versione speciale per Natale!

  • Ei complimenti per l’articolo, ma potresti scrivere anche su tv guida reality e venire pagato il 100% dei tuoi introiti adsense!!!

  • grazie :) …presto scrivo anche su quel sito, sto provando tante alternative

  • Non vedo l’ora di provarlo, però prima devo trovare il tempo.
    Grazie per l’ottimo articolo.

Pinterest